Passa ai contenuti principali

Cosa è per me l'amicizia? È un bene primario, una di quelle cose

di cui non potrei fare a meno, è ciò che mi dà la forza di credere ancora che le belle persone esistono, e ciò che mi rende migliore perché un amico ti aiuta a capire, è ciò che mi spinge a sorridere, perché con l'amico lo fai sempre, è quella che mi rallegra, perché quando sono giù trovi sempre l'amico pronto a sparare cazzate pur di farti sorridere, e poi è anche dolore, perché alle volte la perdi e non l'avresti mai voluto ma, nella vita si sa, niente è tutto rose e fiori.
Ilaria Pasqualetti

Mi ubriaco di donne però mi danno alla testa... come le sbornie. Peccato che non possa vomitarle quando arrivano al punto di intasarmi l'anima.
Mario Pugliese

Forse sarà l'età,
ma è un saltellare più che un camminare,
come parlo così cammino.

Come se fossi indeciso oltre che sul dire,
sul dove andare,
anche su cosa fare.

Mi sento un saltuziente.
Alexandre Cuissardes

Non libera dal disordine, ti vorrei velata
del mistero che ricopre il mondo
io che fuggo di antichi regimi
amo l'approssimarsi del giorno
quando anche l'ultima aurora
si abbandona al tribolato amore
che la luce infonde.
Dante Castellani

Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara!
Francesco Salvi

Se ogni individuo non ha il coraggio di affrontare e combattere i propri guai non c'è guerra e senza guerra non ci può che essere una sconfitta.
Carl William Brown

Per quel che mi ricordo, non c'è una parola di lode all'intelligenza, nelle Sacre Scritture.
Bertrand Arthur William Russell

Forse un giorno torneranno i colori ad asciugare le lacrime.
Marina Maiello

Diverranno ricordi di ieri, i sogni di oggi.
Francesco Iannì

Vorrei portarti in un posto che ricordi la tua faccia, il tuo odore e molte altre cose, ma mi dispiace il bagno al momento è occupato.
Giorgio Altobello

Gemeoss

..