vero. Ciò che più vorrei per i miei cari? La salute. Ciò che più temo? Il futuro. Ciò che più apprezzo? La sincerità. Ciò che più detesto? L'ipocrisia. Ciò che più riscontro? L'indifferenza. Ciò che più non comprendo? La superficialità. Ciò che più non perdono? La violenza sui bambini. Ciò che più vorrei si ricordasse di me? La differenza. Ciò che più prego? La salute delle persone. Ciò che più spero Lui possa perdonarmi? Non aver perdonato abbastanza. Ciò che più vorrei per me? Riuscire a fare la Sua volontà.
Daniele De Patre
Sono sicuramente una persona fragile, a volte insicura e anche indecisa. Sono una di quelle che ancora ci crede in certe cose e in certi valori e ancora vuole vivere con l'esempio di essi. Odio la superficialità e il materialismo ma impazzisco di fronte a cose semplici e di umile pensiero.
Silvia Nelli
Il segreto, di una lunga e duratura amicizia, è non entrare mai in competizione, rispettare le diversità, i piaceri e le emozioni, essere corretti e leali sempre!
Michele Vangone
- Alice: Cappellaio, perché un corvo assomiglia a una scrivania?
- Cappellaio: Non ne ho la minima idea!
Lasciate che la gente creda di governare e sarà governata.
William Penn
Quando non si ha voglia di niente, si ha bisogno di tutto.
Oscar Wilde
Ora sono convinto più che mai che non esista arte esagerata. Credo pure che la salvezza sia solo nell'estremo.
Paul Gauguin
Siamo vittime della vita, non della morte.
Sara Brillanti
Tempi duri per chi apre il cuore e non le gambe.
Andrea Puccio
Siamo liberi di andare verso i nostri sogni. Librarsi nell'aria dove l'anima riesce a camminare sul filo dell'emozione, con il cuore in mano pronto all'amore.
Floriana Antonelli
Daniele De Patre
Sono sicuramente una persona fragile, a volte insicura e anche indecisa. Sono una di quelle che ancora ci crede in certe cose e in certi valori e ancora vuole vivere con l'esempio di essi. Odio la superficialità e il materialismo ma impazzisco di fronte a cose semplici e di umile pensiero.
Silvia Nelli
Il segreto, di una lunga e duratura amicizia, è non entrare mai in competizione, rispettare le diversità, i piaceri e le emozioni, essere corretti e leali sempre!
Michele Vangone
- Alice: Cappellaio, perché un corvo assomiglia a una scrivania?
- Cappellaio: Non ne ho la minima idea!
Lasciate che la gente creda di governare e sarà governata.
William Penn
Quando non si ha voglia di niente, si ha bisogno di tutto.
Oscar Wilde
Ora sono convinto più che mai che non esista arte esagerata. Credo pure che la salvezza sia solo nell'estremo.
Paul Gauguin
Siamo vittime della vita, non della morte.
Sara Brillanti
Tempi duri per chi apre il cuore e non le gambe.
Andrea Puccio
Siamo liberi di andare verso i nostri sogni. Librarsi nell'aria dove l'anima riesce a camminare sul filo dell'emozione, con il cuore in mano pronto all'amore.
Floriana Antonelli