angolo di mondo, ed io l'ho trovato fra le tue braccia.
Ti stringo forte perché nelle incertezze e le paure tu sei l'unico mio porto dove attracco e riposo. Dove il tuo abbraccio vive e calma il mio tremare... dove le tue carezze mi dicono non temere. E così ti guardo e t'amo. Ti stringo e sento solo il tuo amore che fra carezze e baci fa tremare le mie membra.
Mio figlio fa tutto quello che facevo io alla sua età, ma senza schiaffi.
Abbassarsi, nel senso elevato del termine.
Luci soffuse
piano seguono il tuo profilo.
Tu, dormi
ancora con lieve respiro,
ed io immagino
di apparir nel tuo sogno.
Voglio amarti
anche tra le pieghe
della tua mente assopita...
Avvertirai il mio sguardo,
sentirai la mia voce
e avrai caldo
delle mie mani ardenti di carezze...
... e ti sveglierai,
già tra le mie braccia.
Buon San Valentino!
Mariella Mulas
Magari fosse vero
Magari fosse vero:
Già mi vedo mentre giro la chiave del nostro portone;
Non me l ha promesso ma forse lo vuole anche lui.
Magari fosse vero:
Già sento provenire dalla stanza da letto
il rumore della persiana che cala e
compone l'atmosfera giusta per tenerci vicini;
Non me l'ha promesso ma forse lo vuole anche lui.
Magari fosse vero:
Riesco già a sentire quel pianto,
una piccola vocina che dipende solo da noi;
Non me l'hai promesso ma forse lo vuole anche lui.
Magari fosse vero...
Giulia Guglielmino
Voglio viverti
La mia Stella è lì.
Fissa nel cielo.
Splende.
Tra noi c'è limpidezza.
Non ci sono nuvole.
Ci amiamo.
Oh mia cara Stella,
ho voglia di abbracciarti,
di stringerti, di accarezzarti.
Ho voglia di viverti.
Viverti come un fiore,
vive nel suo campo.
Come un pesciolino
nel suo mare.
Voglio viverti come un uomo.
Un uomo che ama la sua donna.
Voglio essere per te
Quello che ogni scettro è per il suo Re.
Voglio essere aria.
Aria da respirare.
Acqua da bere.
Voglio essere fuoco.
Ardere il tuo cuore.
Incidergli sopra queste parole:
TI AMO AMORE MIO.
Franco Insolia
Ti stringo forte perché nelle incertezze e le paure tu sei l'unico mio porto dove attracco e riposo. Dove il tuo abbraccio vive e calma il mio tremare... dove le tue carezze mi dicono non temere. E così ti guardo e t'amo. Ti stringo e sento solo il tuo amore che fra carezze e baci fa tremare le mie membra.
Mio figlio fa tutto quello che facevo io alla sua età, ma senza schiaffi.
Abbassarsi, nel senso elevato del termine.
Luci soffuse
piano seguono il tuo profilo.
Tu, dormi
ancora con lieve respiro,
ed io immagino
di apparir nel tuo sogno.
Voglio amarti
anche tra le pieghe
della tua mente assopita...
Avvertirai il mio sguardo,
sentirai la mia voce
e avrai caldo
delle mie mani ardenti di carezze...
... e ti sveglierai,
già tra le mie braccia.
Buon San Valentino!
Mariella Mulas
Magari fosse vero
Magari fosse vero:
Già mi vedo mentre giro la chiave del nostro portone;
Non me l ha promesso ma forse lo vuole anche lui.
Magari fosse vero:
Già sento provenire dalla stanza da letto
il rumore della persiana che cala e
compone l'atmosfera giusta per tenerci vicini;
Non me l'ha promesso ma forse lo vuole anche lui.
Magari fosse vero:
Riesco già a sentire quel pianto,
una piccola vocina che dipende solo da noi;
Non me l'hai promesso ma forse lo vuole anche lui.
Magari fosse vero...
Giulia Guglielmino
Voglio viverti
La mia Stella è lì.
Fissa nel cielo.
Splende.
Tra noi c'è limpidezza.
Non ci sono nuvole.
Ci amiamo.
Oh mia cara Stella,
ho voglia di abbracciarti,
di stringerti, di accarezzarti.
Ho voglia di viverti.
Viverti come un fiore,
vive nel suo campo.
Come un pesciolino
nel suo mare.
Voglio viverti come un uomo.
Un uomo che ama la sua donna.
Voglio essere per te
Quello che ogni scettro è per il suo Re.
Voglio essere aria.
Aria da respirare.
Acqua da bere.
Voglio essere fuoco.
Ardere il tuo cuore.
Incidergli sopra queste parole:
TI AMO AMORE MIO.
Franco Insolia