al tuo amore per loro.
Percepisco il tuo dolore come un'onda infrangersi ripetutamente sull'anima mia.
Vivono ancora dentro di me quei giorni pieni di colore, si chiamavano spensieratezza.
Sei meravigliosa, sempre più bello fiorisce il tuo cuore.
Quando doni qualcosa, poi non resti mai a mani vuote.
È vero. Amo la gente che ti legge dentro.
E ti legge prima degli altri.
La amo la gente che ti ascolta, e neanche sembra.
La gente che ti apprezza se la baci all'improvviso, specie sulle labbra.
È vero. Amo chi ama di nascosto.
E ti ama prima degli altri.
Amo tanto chi, sotto il sole e sotto l'ombra, sa trovarti.
In un labirinto di sguardi
giochiamo a rincorrerci
e poi fuggire.
Fino a quando
ci perdiamo dentro l'altro,
nei suoi occhi.
Nel respiro della sua anima.
Baby
La luna ci segue.
La luna ci spia.
Camminiamo
sudando, alcool e pensieri
una strizzata a quel tuo bel culo
tra una birra e un Campari con il bianco
sorridiamo alla vita e alla nostra gioventù
sognatori
una storia chissà se infinita
non importa
vivo con te questa parte della mia vita
e sono felice
proviamole tutte
seduti,
sdraiati
e in piedi
ma proviamole tutte
facendo l'amore
diamo fuoco a questo paese
accendiamolo con la nostra passione.
Diego Banterle
L'estate stava finendo
lasciando il posto all'autunno,
un albero aspettava pensando
quando sarebbe stato il suo turno.
Tra tutte le foglie che aveva ospitato
nessuna di esse l'aveva colpito
Soffriva ogni anno nel vederle cadere
ma purtroppo nessuna era il vero amore.
E proprio quest'anno la natura lo graziò,
tra i rami spogli una foglia restò,
Non era speciale e neanche molto bella
eppure dell'albero era l'anima gemella.
Federica Pancotti
Percepisco il tuo dolore come un'onda infrangersi ripetutamente sull'anima mia.
Vivono ancora dentro di me quei giorni pieni di colore, si chiamavano spensieratezza.
Sei meravigliosa, sempre più bello fiorisce il tuo cuore.
Quando doni qualcosa, poi non resti mai a mani vuote.
È vero. Amo la gente che ti legge dentro.
E ti legge prima degli altri.
La amo la gente che ti ascolta, e neanche sembra.
La gente che ti apprezza se la baci all'improvviso, specie sulle labbra.
È vero. Amo chi ama di nascosto.
E ti ama prima degli altri.
Amo tanto chi, sotto il sole e sotto l'ombra, sa trovarti.
In un labirinto di sguardi
giochiamo a rincorrerci
e poi fuggire.
Fino a quando
ci perdiamo dentro l'altro,
nei suoi occhi.
Nel respiro della sua anima.
Baby
La luna ci segue.
La luna ci spia.
Camminiamo
sudando, alcool e pensieri
una strizzata a quel tuo bel culo
tra una birra e un Campari con il bianco
sorridiamo alla vita e alla nostra gioventù
sognatori
una storia chissà se infinita
non importa
vivo con te questa parte della mia vita
e sono felice
proviamole tutte
seduti,
sdraiati
e in piedi
ma proviamole tutte
facendo l'amore
diamo fuoco a questo paese
accendiamolo con la nostra passione.
Diego Banterle
L'estate stava finendo
lasciando il posto all'autunno,
un albero aspettava pensando
quando sarebbe stato il suo turno.
Tra tutte le foglie che aveva ospitato
nessuna di esse l'aveva colpito
Soffriva ogni anno nel vederle cadere
ma purtroppo nessuna era il vero amore.
E proprio quest'anno la natura lo graziò,
tra i rami spogli una foglia restò,
Non era speciale e neanche molto bella
eppure dell'albero era l'anima gemella.
Federica Pancotti