una parte ottimista e un'altra pessimista, pronta a distruggere tutto quello che trova avanti. Avrei bisogno di quella persona che guardandomi negli occhi, mi faccia sentire meglio, anzi la Migliore. Non esiste cosa più entusiasmante, nel trovare chi ci capisce davvero, chi per un attimo, non ci fa sentire soli, chi per un attimo, accettandoti nei pregi e nei difetti, ci faccia capire, che in fondo, questo mondo non è poi così sbagliato.
Milly Galati
Ne ho passato talmente tante nella mia vita, che ormai non mi stupisce più nulla. Certe persone, per lo schifo che fanno, non meritano neppure di respirare.
Mya Antares
L'alunna C. ha scagliato con rabbia un pacchetto di fazzoletti verso il docente, Prof P., senza, fortunatamente, conseguenze.
Anonimo
La vita è il destino, noi ne siamo la speranza ed anche l'attesa, l'attesa di una speranza di un sorriso. Ma quanto è lunga l'attesa.
Susan Randall
La vita non ha senso se non la racconti a qualcuno.
Max Pezzali
La domenica si va in chiesa a onorare per onorare il sole: sunday.
Filippo Brini
Dolcetto o scherzetto? No... il dolcetto è meglio di no, dimenticavo che sei a dieta!
Anonimo
Per raggiungere l'obiettivo, impara ad amare il rischio.
Carlo Prevale
In fondo questo significa amare, avere il cuore immensamente squarciato.
Federica Maneli
Il comportamento migliore? Quello dei bimbi, è il più sincero, spontaneo, a volte da perdonare per la loro innocenza!!
Maria Caterina Vicino
Milly Galati
Ne ho passato talmente tante nella mia vita, che ormai non mi stupisce più nulla. Certe persone, per lo schifo che fanno, non meritano neppure di respirare.
Mya Antares
L'alunna C. ha scagliato con rabbia un pacchetto di fazzoletti verso il docente, Prof P., senza, fortunatamente, conseguenze.
Anonimo
La vita è il destino, noi ne siamo la speranza ed anche l'attesa, l'attesa di una speranza di un sorriso. Ma quanto è lunga l'attesa.
Susan Randall
La vita non ha senso se non la racconti a qualcuno.
Max Pezzali
La domenica si va in chiesa a onorare per onorare il sole: sunday.
Filippo Brini
Dolcetto o scherzetto? No... il dolcetto è meglio di no, dimenticavo che sei a dieta!
Anonimo
Per raggiungere l'obiettivo, impara ad amare il rischio.
Carlo Prevale
In fondo questo significa amare, avere il cuore immensamente squarciato.
Federica Maneli
Il comportamento migliore? Quello dei bimbi, è il più sincero, spontaneo, a volte da perdonare per la loro innocenza!!
Maria Caterina Vicino