tacere, e a dire alla gente solo quello che vuole sentirsi dire. Ho imparato a fregarmene di chi dice parole con la bocca e non con il cuore. Ho imparato e capito chi c'è quando gli pare, e chi c'è sempre nonostante tutto, nonostante i problemi, nonostante la vita di tutti i giorni. Già, ho imparato ad andarmene silenziosamente, con il sorriso sulle labbra. Nonostante tutto!
Megan Zanin
Sono convinta che prima o poi tutti ci feriranno... come possiamo proteggerci da questo? Non si può. Bisognerebbe vivere sotto una campana di vetro. Ma può essere chiamata vita? Le delusioni fanno parte della vita, ma non per questo bisogna smettere di amare.
Elisa Cassinelli
La solitudine, ti butta giù,
Ti fa soffrire,
non ti fa dormire,
ti fa pensare,
ma non ti fa capire,
ah, se potessi stare vicino a te, quanto rimpiangerei la solitudine.
Nicola Aghilar
Non ci é permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro é nostro.
Dag Hammarskjöld
Ti riconosco
Silenzio
Se spezzato dalla rondine.
Marilena Aiello
Non essere ciò che devi, prova ad essere ciò che senti.
Angelo De Pascalis
Le persone che passano nella nostra vita lasciano sempre un po' di loro e portano via un poco di noi. Poi siamo noi che decidiamo se il loro passare sia stato positivo o meno.
Paola Finotti
Ovunque tu sarai, lì sarà la mia casa!
Guardalo negli occhi, se li abbassa significa che l'amore ha già fatto le valigie.
Giorgio De Luca
Chi ha fatto naufragio una volta in amore, temerà d'innamorarsi anche su acque tranquille!
Claudio Visconti De Padua
Megan Zanin
Sono convinta che prima o poi tutti ci feriranno... come possiamo proteggerci da questo? Non si può. Bisognerebbe vivere sotto una campana di vetro. Ma può essere chiamata vita? Le delusioni fanno parte della vita, ma non per questo bisogna smettere di amare.
Elisa Cassinelli
La solitudine, ti butta giù,
Ti fa soffrire,
non ti fa dormire,
ti fa pensare,
ma non ti fa capire,
ah, se potessi stare vicino a te, quanto rimpiangerei la solitudine.
Nicola Aghilar
Non ci é permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro é nostro.
Dag Hammarskjöld
Ti riconosco
Silenzio
Se spezzato dalla rondine.
Marilena Aiello
Non essere ciò che devi, prova ad essere ciò che senti.
Angelo De Pascalis
Le persone che passano nella nostra vita lasciano sempre un po' di loro e portano via un poco di noi. Poi siamo noi che decidiamo se il loro passare sia stato positivo o meno.
Paola Finotti
Ovunque tu sarai, lì sarà la mia casa!
Guardalo negli occhi, se li abbassa significa che l'amore ha già fatto le valigie.
Giorgio De Luca
Chi ha fatto naufragio una volta in amore, temerà d'innamorarsi anche su acque tranquille!
Claudio Visconti De Padua