nel suo sogno. Crescendo non ha mai dimenticato che l'incanto di quei racconti esiste ancora, ed è nelle persone speciali che hanno fatto parte della sua vita.
Vorrei solo tornare con te
fra le stelle cadenti e l'albe nascenti.
Vorrei solo essere con te
fra i ricordi infranti e le emozioni mai dimenticate.
Vorrei solo stare con te
nel tempo passante senza il giusto perdono.
Vorrei solo te...
solo che non ci sei,
solo che sei passato a miglior vita,
solo che io ora mi sento solo.
Solo senza te...
solo essenzialmente solo.
Solo dannatamente solo
senza te...
Solo.
prigioniera
Non avere pace
non avere me
che comunque sola
affamata d'amore
pretendevo te.
E non avevo occhi
non capivo niente
eri dentro l'anima
prigioniera io.
Come lama sempre
mi colpivi il cuore
sangue senza parole
senza alcuna consolazione
perché per forza ti volevo
e la tua attenzione.
Eri sempre vago
quel poco che mi raccontavi
per tutto il giorno ricordavo
pensando per il tempo
che non c'eri.
Finalmente
ho imparato un no!
E poi un altro ed un altro ancora
e mi piaceva di più
che quel poco amore
che mi concedevi.
A chi dovevo il mio corpo
e tutto quel che avevo
a me, finalmente libera
mi guardavo allo specchio
rifletteva la mia vecchia immagine.
Ho buttato quel che era di te
fuori... fuori da me
ora amo il mio viso
ed il sorriso, che più non conoscevo
mi accarezzo, mi amo
sono bellissima
e non me ne sono accorta
non me l'hai detto mai
ora sono libera e felice
che te ne vai.
Anna De Santis
Il regno delle stelle
Quanto è bello perdersi nel regno delle stelle,
nei suoi pensieri che scorrono caldi come sangue nelle vene.
Quanto è bello ascoltare la sua magnifica musica,
il silenzio.
Quanto è bello osservare qualcuno mentre dorme,
e capire che nonostante le immense diversità
che appaiono sotto la luce del sole, di notte,
sembriamo davvero fratelli.
Quanto è bello guardarle, le stelle,
e pensare che sono come le persone
sono così piccole se le guardi da lontano
ma se ti avvicini solo un po' di più
scoprirai che il loro cuore è molto molto più immenso.
Alessandro Bonfanti
Vorrei solo tornare con te
fra le stelle cadenti e l'albe nascenti.
Vorrei solo essere con te
fra i ricordi infranti e le emozioni mai dimenticate.
Vorrei solo stare con te
nel tempo passante senza il giusto perdono.
Vorrei solo te...
solo che non ci sei,
solo che sei passato a miglior vita,
solo che io ora mi sento solo.
Solo senza te...
solo essenzialmente solo.
Solo dannatamente solo
senza te...
Solo.
prigioniera
Non avere pace
non avere me
che comunque sola
affamata d'amore
pretendevo te.
E non avevo occhi
non capivo niente
eri dentro l'anima
prigioniera io.
Come lama sempre
mi colpivi il cuore
sangue senza parole
senza alcuna consolazione
perché per forza ti volevo
e la tua attenzione.
Eri sempre vago
quel poco che mi raccontavi
per tutto il giorno ricordavo
pensando per il tempo
che non c'eri.
Finalmente
ho imparato un no!
E poi un altro ed un altro ancora
e mi piaceva di più
che quel poco amore
che mi concedevi.
A chi dovevo il mio corpo
e tutto quel che avevo
a me, finalmente libera
mi guardavo allo specchio
rifletteva la mia vecchia immagine.
Ho buttato quel che era di te
fuori... fuori da me
ora amo il mio viso
ed il sorriso, che più non conoscevo
mi accarezzo, mi amo
sono bellissima
e non me ne sono accorta
non me l'hai detto mai
ora sono libera e felice
che te ne vai.
Anna De Santis
Il regno delle stelle
Quanto è bello perdersi nel regno delle stelle,
nei suoi pensieri che scorrono caldi come sangue nelle vene.
Quanto è bello ascoltare la sua magnifica musica,
il silenzio.
Quanto è bello osservare qualcuno mentre dorme,
e capire che nonostante le immense diversità
che appaiono sotto la luce del sole, di notte,
sembriamo davvero fratelli.
Quanto è bello guardarle, le stelle,
e pensare che sono come le persone
sono così piccole se le guardi da lontano
ma se ti avvicini solo un po' di più
scoprirai che il loro cuore è molto molto più immenso.
Alessandro Bonfanti