si trovano fra di loro, si contaminano l'un l'altra d'ignoranza come fosse un virus.
Di te io ho desiderio!
Del tuo ascolto,
del tuo spazio,
del tuo tempo,
Devo sapere tutto di te!
Di spogliare il tuo desiderio e conoscere
la tua mente che mi veda di te amante.
Di te io ho il bisogno!
Quando saprò assaporarti
Nella concretezza e certezza raggiunta nei tuoi occhi
Che sanno già, che noi siamo amore.
Il mio 25º compleanno
Fra pochi giorni, il 30 giugno, sarà il mio compleanno e, come per istinto, mi sono ritrovato a fare un bilancio di quanto è successo in questi miei venticinque anni di esistenza sulla terra. La vita mi ha sorriso, questo è indubbio, e mi ritengo una persona fortunata... o meglio, c'è sicuramente chi sta peggio di me. Oggi non mi manca nulla dell'essenziale e quasi tutto ciò che ho desiderato fino ad ora, l'ho certamente realizzato.
Stamattina stavo riflettendo sulla mia vita amorosa, e cercavo di mettere per iscritto quello che provo e quello che sento, e, dopo alcuni minuti de riflessione ed un breve dialogo col mio cuore, sono arrivato alla conclusione che, nonostante qualche frustrazione, anche su questo particolare la vita mi ha regalato tanto e mi chiedo cosa avrò fatto di tanto bello per meritarmi tanta fortuna e felicità. Oggi mi sono finalmente accorto che amo e sono amato... ed il fatto di essere amato, nella stessa maniera e nella stessa misura in cui mi sono riuscito ad amare, conferisce un significato ancora più profondo alla mia esistenza.
Riguardo all'Amicizia, ovviamente quella con la a maiuscola, vorrei non perdere mai gli amici veri che mi circondano ora, sia nella vita reale che qua in Internet... e vorrei trovarne sempre di nuovi, perché per me gli amici sono come i fiocchi di neve, cioè sembrano tutti uguali ma ognuno è diverso dagli altri... unico e speciale, ed il fatto che, tu che ora mi leggi, sei (o un giorno potrai essere) uno di loro, mi rende ancora più felice e fortunato.
Sin da ora... cin cin, alla salute mia e tanti auguri a me!
Jean-Paul Malfatti
I 10 Del Mio Testamento
1) Non avrai altro Dio al di fuori di Te.
2) Non prostituirti invano.
3) Fà che ogni giorno sia santificato ai bimbi.
4) Onora chiunque abbia speso una lacrima per te.
5) Non uccidere il tuo onore o quello del tuo sangue.
6) Non commettere atti opportunisti. A meno che non siano impuri.
7) Non rubare l'anima od il corpo all'innocenza.
8) Non testimoniare se hai solo la tua verità.
9) Il creato pullula di donne. Ma se quella di un altro ti desidera......
10) La roba d'altri spessissimo è appropriazione indebita.
Giuseppe Catalfamo
Di te io ho desiderio!
Del tuo ascolto,
del tuo spazio,
del tuo tempo,
Devo sapere tutto di te!
Di spogliare il tuo desiderio e conoscere
la tua mente che mi veda di te amante.
Di te io ho il bisogno!
Quando saprò assaporarti
Nella concretezza e certezza raggiunta nei tuoi occhi
Che sanno già, che noi siamo amore.
Il mio 25º compleanno
Fra pochi giorni, il 30 giugno, sarà il mio compleanno e, come per istinto, mi sono ritrovato a fare un bilancio di quanto è successo in questi miei venticinque anni di esistenza sulla terra. La vita mi ha sorriso, questo è indubbio, e mi ritengo una persona fortunata... o meglio, c'è sicuramente chi sta peggio di me. Oggi non mi manca nulla dell'essenziale e quasi tutto ciò che ho desiderato fino ad ora, l'ho certamente realizzato.
Stamattina stavo riflettendo sulla mia vita amorosa, e cercavo di mettere per iscritto quello che provo e quello che sento, e, dopo alcuni minuti de riflessione ed un breve dialogo col mio cuore, sono arrivato alla conclusione che, nonostante qualche frustrazione, anche su questo particolare la vita mi ha regalato tanto e mi chiedo cosa avrò fatto di tanto bello per meritarmi tanta fortuna e felicità. Oggi mi sono finalmente accorto che amo e sono amato... ed il fatto di essere amato, nella stessa maniera e nella stessa misura in cui mi sono riuscito ad amare, conferisce un significato ancora più profondo alla mia esistenza.
Riguardo all'Amicizia, ovviamente quella con la a maiuscola, vorrei non perdere mai gli amici veri che mi circondano ora, sia nella vita reale che qua in Internet... e vorrei trovarne sempre di nuovi, perché per me gli amici sono come i fiocchi di neve, cioè sembrano tutti uguali ma ognuno è diverso dagli altri... unico e speciale, ed il fatto che, tu che ora mi leggi, sei (o un giorno potrai essere) uno di loro, mi rende ancora più felice e fortunato.
Sin da ora... cin cin, alla salute mia e tanti auguri a me!
Jean-Paul Malfatti
I 10 Del Mio Testamento
1) Non avrai altro Dio al di fuori di Te.
2) Non prostituirti invano.
3) Fà che ogni giorno sia santificato ai bimbi.
4) Onora chiunque abbia speso una lacrima per te.
5) Non uccidere il tuo onore o quello del tuo sangue.
6) Non commettere atti opportunisti. A meno che non siano impuri.
7) Non rubare l'anima od il corpo all'innocenza.
8) Non testimoniare se hai solo la tua verità.
9) Il creato pullula di donne. Ma se quella di un altro ti desidera......
10) La roba d'altri spessissimo è appropriazione indebita.
Giuseppe Catalfamo